Yoga Vinyasa

Lo Yoga è una pratica fisica e spirituale che riequilibra corpo e mente attraverso la presenza consapevole individuale, fatta di alternanza di movimento e staticità, unita al controllo del respiro. Attraverso questa disciplina si riesce a fermare le fluttuazioni della mente e a migliorare la tenuta e il controllo fisico ma si può raggiungere anche maggior consapevolezza delle proprie emozioni. Attraverso lo Yoga si fa un lavoro profondo e vario, acquisendo degli strumenti utili anche per gestire lo stress della vita di tutti i giorni. Si lavora molto su respirazione, concentrazione, attivazioni e rilassamento.

La prenotazione è obbligatoria e può avvenire il giorno prima o il giorno stesso della pratica ma comunque possibilmente 1 o 2 ore prima dell’inizio della lezione. Si richiede di ricevere anche la disdetta entro circa tali termini, più nello specifico il giorno prima o almeno 2 ore prima dell’inizio della lezione. 

Si richiede di portare un tappetino per la pratica yoga ed è consigliata anche una copertina.

In caso di brutto tempo la lezione sarà annullata (la comunicazione sarà data tramite canali social MURA FESTIVAL oppure tramite mail dell’insegnante).

Per prenotare: karin.cipriani@gmail.com

Data

22 Set 2022

Ora

7:00 pm
Bastione di San Bernardino

Luogo

Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona
Sito web
https://murafestival.it/san-bernardino/

Costo

€10.00

Organizzatore

Yoga With Karin
Email
karin.cipriani@gmail.com

I commenti sono chiusi