Alleniamo la capacità di armonizzare corpo, mente e respiro, unendo il movimento fluido con l’attenzione alla sequenza e all’intento.
Vinyasa Krama si riferisce ad un approccio alla pratica che enfatizza una progressione intenzionale e gradualeall’interno di una sequenza di asana (posture).La parola “Vinyasa” indica la sincronizzazione del respiro con il movimento, creando un flusso continuo e consapevole. “Krama” invece significa “passaggio” o “passo”, sottolineando l’importanza di muoversi attraverso le posture in modo consapevole, preparando gradualmente il corpo e la mente allo sviluppo della pratica.
Costo: € 10,00
Prenotazioni: email: info@martamasieroyoga.com
IG DM: @martamasieroyoga
Nata con la passione per la danza e il movimento, è stato grazie allo yoga che ho scoperto la mia vera forza interiore.
Dal 2011, lo yoga è diventato il fulcro della mia crescita personale e professionale. I tredici anni trascorsi a Londra lavorando come ballerina professionista mi hanno insegnato la disciplina, ma è stato lo yoga a donarmi una consapevolezza che va ben oltre il palcoscenico.Insegno vari stili di yoga, dalla tradizione alla fusione di pratiche somatiche ed energetiche per ritrovare il nostro equilibrio.
Il mio metodo di insegnamento è il frutto di tutte le mie esperienze e viaggi, un viaggio tra struttura e fluidità, dinamismo ed introspezione.
I commenti sono chiusi.