SANKETTI & I SUOI DIFETTI + THE LOVERS

Alle ore 21:00, il cant’attore veronese SANKETTI, alias Simone Valbusa, salirà sul palco per un evento unico dal titolo “SANKETTI e i suoi 3 difetti”. 

Sarà un’occasione straordinaria per ripercorrere la carriera musicale di SANKETTI, dagli esordi con i Reggadelica, passando per gli Unavez, fino ai progetti solisti degli ultimi anni.

Ad accompagnare SANKETTI in questa speciale performance saranno tre musicisti che hanno segnato le diverse fasi della sua carriera:

Ale Bongo: Amico e collaboratore di lunga data, darà il ritmo in levare dei Reggadelica, facendo ballare il pubblico con brani come “Note che rimbalzano” e “La domenica mattina”. Un ritorno agli anni 2000 con lo swing reggae che ha caratterizzato quella fase musicale.

Ale Formenti: Al contrabbasso, sottolineerà il periodo degli Unavez, progetto in cui SANKETTI ha prodotto testi memorabili nell’album “Il Re degli Errori”. Canzoni come “Un’ombra d’amor”, “Soltanto un attimo”, e “Me ozio tabù” riporteranno in vita il folk d’autore che ha conquistato l’Umbria Folk e l’Italia.

Lucky Trumpet: Musicista eclettico, accompagna SANKETTI nel suo progetto solista. Insieme a Megahertz, hanno creato capolavori come “Un cantore nel cantiere”, “Fiori e Follie”, e “Un cantautore veronese”. Questo quartetto si è già esibito al Teatro del Navile di Bologna per l’anniversario degli 80 anni di Lucio Dalla, il 4 marzo 2023.

DOPO IL CONCERTO: DJ SET ESPLOSIVO CON THE LOVERS – La serata continuerà con l’energico dj set a tutto vinile del duo The Lovers. Noti come i “capi assoluti” delle notti veronesi, porteranno nella dancehall del Mura il loro set di “disco dance” in stile back to back. Il pubblico potrà ballare sulle note dei grandi classici della Motown e dello Studio 54, senza dimenticare le indimenticabili hit della italodance anni ’80.

INGRESSO GRATUITO

Data

05 Lug 2024
Expired!

Ora

20:45

Luogo

Bastione di San Bernardino
Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona
Sito web
https://murafestival.it/san-bernardino/
Categoria
Powered by Modern Events Calendar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *