SURF WEEK

L’arrivo a Mura Festival è previsto alle 12:00, quando a seguito delle altre attività che inizieranno in piazza San Marco a Verona si potrà pranzare tutti insieme grazie ai food truck presenti al Bastione di San Bernardino: specialità argentine de La Cruz del Sur, le pizze di Oasi Gourmet, i piatti africani di Niominka e i panini tipici di Sol de Montaldo. Per un dessert fresco e gustoso, indicato anche per gli intolleranti al lattosio e per i vegani, il gelato di Pikko Gelateria.

Dalle 13:00 in poi ci sarà la possibilità di provare la balance board con SURFINTOWN ASD in un’area appositamente riservata.

Alle 15:00 partirà invece la Clean Up in compagnia di Plastic Free Italia, un gesto semplice e spontaneo che, tra una risata e un’altra sarà utile per ripulire dalla plastica e dai rifiuti il parco delle Mura.

Dalle 16:00 il workshop creativo “Realizza il tuo zaino con materiali e tshirt di recupero” a cura di Flea, della durata 1h30 al costo di 10€.

Per concludere,  dalle 18:00 alle 19:00 una lezione di yoga con Alessandra.  Immersi nella splendida cornice di Verona, questa sessione è pensata per rigenerare corpo e mente. Connettiti con te stesso e con l’ambiente circostante, in linea con la filosofia di SurfWeek di vivere in modo responsabile e consapevole. La lezione, del costo di 10€. è aperta a tutti e rappresenta un momento perfetto per condividere benessere e serenità, nel cuore verde di Verona.

Per prenotarsi alle diverse attività qui: https://www.eventbrite.it/e/big-sunday-surf-in-town-mura-festival-tickets-923804703737?aff=ebdsoporgprofile&keep_tld=1

Data

23 Giu 2024
Expired!

Ora

10:00 - 18:00

Luogo

Bastione di San Bernardino
Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona
Sito web
https://murafestival.it/san-bernardino/
Categoria
Powered by Modern Events Calendar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *