Odaka Yoga Road Tour

Un viaggio “on the road” attraverso l’Italia alla scoperta della community Odaka Yoga®.

Francesco Zinnamosca e Jessica Ugatti, formatori del team ufficiale Odaka, partiranno per un viaggio che toccherà le città italiane dove risiedono gli insegnanti Odaka Yoga® condividendo pratiche, raccogliendo interviste, documentando lo stile di vita e raccontando i volti di chi condivide la passione per il benessere e la vita. Un viaggio su quattro ruote, bagaglio leggero, due tappetini e il tempo di qualità vissuto insieme.

Francesco Zinnamosca e Jessica Ugatti ricercatori e compagni di vita dal 2004 sono entrambi insegnanti di Odaka Yoga® E-RYT500+ e membri del team internazionale di formazione insegnanti Odaka Yoga® e Odaka Yoga® Kids.

Jessica è attrice e pedagoga teatrale diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma, Francesco è yogi e performer fisico inserito nella Yoga Alliance Hall of Fame.

Sono entrambi appassionati di meditazione, pranayama e buddismo Kadampa e amano dedicare la loro vita per un futuro più felice. Insieme hanno fondato Yoga Theatre® un sistema definito “unico ed innovativo” dove due arti complementari si uniscono per nobilitare lo spirito umano. dove la filosofia dello yoga e il training dell’attore si fondono dando vita ad un sistema di allenamento per nobilitare e liberare lo spirito umano.

Contatti

odakaroadtour@gmail.com

+39 3929066588

+39 3929066587

Data

17 Giu 2022
Expired!

Ora

6:30 pm
Bastione di San Bernardino

Luogo

Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona
Sito web
https://murafestival.it/san-bernardino/

Costo

€10.00

Organizzatore

Play Your Life ASD
Telefono
3929066587
Email
info@yogatheatre.com
Sito web
https://www.facebook.com/yogatheatre.yogatheater

I commenti sono chiusi