Mura Buskers Garden

Venerdì 16 settembre alle 21 il Bastione delle Maddalene si colorerà con la coinvolgente energia dei ballerini ed acrobati dal Brasile e dalla Tanzania con l’associazione danze dal mondo Cores da Bahia, per una serata all’insegna del ritmo e dell’allegria.

Mura Buskers Garden

Da giovedì 15 a domenica 18 settembre al Bastione delle Maddalene arriva Mura Buskers Garden, un weekend dedicato all’arte di strada, alla musica e al cibo dall’Italia e dal mondo. Mura Buskers Garden nasce dalla fusione del Mura Festival con Cucine a Motore.

Il Bastione delle Maddalene in questa occasione diverrà un vero e proprio giardino, aperto e inclusivo in cui musica, performance artistiche e eccellenze gastronomiche accompagneranno i visitatori in un percorso alla scoperta di un’area della città che nei prossimi anni sarà un polmone verde grazie ai vasti lavori di riqualificazione.

Dalle 18:00 dieci Food Truck proporranno il loro street food gourmet con le specialità siciliane di PMR Group, i fritti napoletani di Fritto e Fritto e quelli marchigiani di Siamo Fritti con i suoi imperdibili arrosticini, i panini made in Calabria di Giowa food in the street, le piadine romagnole condite di tanta simpatia di Mary on road, le polpette per tutti i gusti de La mia Polpetta. La Reina Pepiada ci porterà alla scoperta dei sapori del Venezuela, anche con proposte gluten free. Inoltre ci saranno gli squisiti hamburger di Mr&Mrs Fabulous, ARTS Burger e Bomber truck.

Il programma del Mura Buskers Garden

Data

16 Set 2022
Expired!

Ora

6:00 pm
Bastione delle Maddalene

Luogo

Bastione delle Maddalene
Vicolo Madonnina, 37129 Verona VR
Categoria

I commenti sono chiusi