Vuoi imparare a stare con le emozioni del momento presente e come un’onda surfarci sopra invece che farti travolgere, questa è la tecnica giusta per te! Il Tapping, noto anche come Emotional Freedom Technique (EFT), è pratica di auto-aiuto molto potente per lasciare andare le emozioni nel momento presente. L’obiettivo di questa tecnica è promuovere il benessere emotivo e fisico attraverso il rilascio di blocchi energetici nel corpo. Questo percorso Tapping Murafestival è di cinque tappe: rabbia, tristezza, preoccupazione, senso di colpa e paura. Picchietteremo dolcemente, con la punta delle dita, una serie di punti specifici sul corpo che corrispondono ai meridiani usati in agopuntura. Questi punti si trovano principalmente sul viso, sul torace e sulle mani. Mentre ogni persona tocca con le dita questi punti, si concentra sul problema specifico (rabbia, tristezza, preoccupazione, senso di colpa, paura), esprimendo ad alta voce affermazioni positive o riconoscendo i propri sentimenti negativi.
Costo: € 10,00
Prenotazioni: Cell: 3284063568
Lucrezia Caoduro Medico dello sport e dell’esercizio fisico, a partire dai primi anni di specialità mi sono avvicinata per necessità alla meditazione e alla filosofia orientale. Sono quindi diventata Guida di Meditazione X Academy nel 2022. Nello stesso anno ho conosciuto la tecnica del tapping/EFT e l’ho trovata talmente veloce e potente per lavorare a livello profondo e a facilitare il cambiamento, che ho deciso di diventare subito operatrice. Ho frequentato quindi i corsi di primo e secondo livello e infine il Master in Life Coaching e tecniche del cambiamento Metodo PAI con Daniele Bova. Attualmente sono in formazione presso Scuola Tao Bologna per diventare medico agopuntore.
Carlo Maria Majorana Dottore in ingegneria edile-architettura, professore di sostegno presso la scuola pubblica secondaria di primo grado. Per passione sono diventato counselor e floriterapeuta: appena ho provato su me stesso l’EFT tapping ho subito percepito l’incredibile efficacia di questa tecnica meditativa iniziando il percorso formativo con Daniele Bova fino a diventare Life Coach Metodo PAI ed esperto in tecniche del cambiamento.
I commenti sono chiusi.