Gin ‘N’ Jazz – Shells and Pearls

La rassegna Gin’n’Jazz è un appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, con pregiati gin selezionati.

Principe della serata, Giulian gin, caratterizzato da ginepro raccolto in Italia a cui sono state aggiunte nella miscela delle botanicals, bucce essiccate di arancio dolce e semi di coriandolo, piccole dosi di fiori di assenzio e radice di genziana che apportano un leggero retrogusto amaro, mentre la radice essiccata di iris bilancia e armonizza il tutto. A creare un perfetto mix, le toniche aromatizzate Fever Tree, che complementano le varie categorie di sapore dei gin, in bilanciamenti perfetti e sorprendenti.

Mercoledì 7 settembre – Shells and Pearls

Gli Shells and Pearls sono un gruppo musicale formatisi a Verona nel 2021. Il loro genere musicale è esclusivamente strumentale e spazia in prevalenza dal funk alla bossa, dalla fusion allo smooth jazz.

La line up attuale è costituita da Gabriele Spezzaferri (piano e tastiere), Boris Aaron Rodegher (Sax), Leo Carvalho (chitarra), Luca Mamone (basso) e Andrea Aimi (batteria).

Il repertorio proposto è costituito da brani strumentali in larga parte composti da loro. In occasione dei live è prevista anche l’esecuzione di cover di brani di diversi autori quali Herbie Hancock, Adam Hawley, Roy Hargrove, Stevie Wonder, eccetera.

Per ulteriori informazioni https://www.shellsandpearls.com/

Data

07 Set 2022
Expired!

Ora

8:30 pm
Bastione di San Bernardino

Luogo

Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona
Sito web
https://murafestival.it/san-bernardino/

I commenti sono chiusi