Gin ‘N’ Jazz – Grazia Di Grace Trio: Without a Song

La rassegna Gin’n’Jazz è un appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, con pregiati gin selezionati.

Principe della serata, Giulian gin, caratterizzato da ginepro raccolto in Italia a cui sono state aggiunte nella miscela delle botanicals, bucce essiccate di arancio dolce e semi di coriandolo, piccole dosi di fiori di assenzio e radice di genziana che apportano un leggero retrogusto amaro, mentre la radice essiccata di iris bilancia e armonizza il tutto. A creare un perfetto mix, le toniche aromatizzate Fever Tree, che complementano le varie categorie di sapore dei gin, in bilanciamenti perfetti e sorprendenti.

Mercoledì 3 agosto: Grazia Di Grace trio: Without a Song “Vincent Youmans”

Progetto swing dedicato alle musiche del compositore Vincent Youmans
Il trio collabora e si esibisce da diversi anni sul territorio italiano e propone il riarrangiamento delle musiche del compositore e pianista americano Vincent Youmans (1898-1946). Il repertorio si arricchisce poi con alcuni brani dei più grandi compositori della musica swing americana degli anni trenta e quaranta del secolo scorso (Gershwin, Porter, Rodgers and Hart, Ellington per citarne alcuni) e con alcune composizioni meno note rese famose da artisti come Maxine Sullivan, Rosemary Clooney ed altri.

La formazione:

Grazia di Grace – voce
Sandro Gibellini – chitarra
Luca Pisani – contrabbasso

Data

03 Ago 2022
Expired!

Ora

8:30 pm
Bastione di San Bernardino

Luogo

Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona
Sito web
https://murafestival.it/san-bernardino/

I commenti sono chiusi