Gin ‘N’ Jazz – Cantapops

La rassegna Gin’n’Jazz è un appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, con pregiati gin selezionati.
Principe della serata, Giulian gin, caratterizzato da ginepro raccolto in Italia a cui sono state aggiunte nella miscela delle botanicals, bucce essiccate di arancio dolce e semi di coriandolo, piccole dosi di fiori di assenzio e radice di genziana che apportano un leggero retrogusto amaro, mentre la radice essiccata di iris bilancia e armonizza il tutto. A creare un perfetto mix, le toniche aromatizzate Fever Tree, che complementano le varie categorie di sapore dei gin, in bilanciamenti perfetti e sorprendenti.
Mercoledì 24: CantaPops in un concerto-spettacolo, storia da narrare come in un film musicale. Il copione è contenuto nel libro “Pops” scritto a quattro mani da Renzo Segala, che nello spettacolo suona il sax basso, e da Gabriele Bolcato, alla cornetta. Le musiche sono originali, scritte e arrangiate da Carlo Ceriani, alla chitarra, mentre i testi in italiano sono di Renzo Segala. Alla voce la poliedrica Giuliana Bergamaschi.
- 24 Ago 2022
- Expired!
- 20:30

I commenti sono chiusi