07 Giu 2025 10:30 - 11:30 10 €

Fitness + Hatha Yoga

SPORTTerminato

Una lezione combinata che unisce 30 minuti di risveglio muscolare in piedi ed esercizi di tonificazione sul tappetino per braccia, addominali e glutei a 30 minuti di Hatha Yoga per sciogliere e allungare il corpo e svuotare la mente.

Portare tappetino e acqua.

Silvia FIT: autrice del libro Silvia Fit – Come raggiungere il benessere fisico e mentale (Mind Edizioni, 2022) e oggi, anche Mental Coach MICAP, aiuta le donne a ritrovare forza, equilibrio e costanza. Insegna Fitness e Aquagym da 30 anni, Camminata Metabolica a Verona all’aria aperta nei parchi e sono PT online con schede da fare a casa con il programma 30×3.

Laura Marchi: insegna Yoga da 15 anni nella sua asd Bioenergia Nove ed è anche operatrice olistica di Cranio Sacrale, Reiki e Shiatsu.

Necessaria la prenotazione

Costo: € 10,00

INFO E PRENOTAZIONI: Silvia e Laura 347/4438254

Bastione di San Bernardino
Circonvallazione Maroncelli - Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *