Note in una notte d’equinozio d’autunno

Una notte magica, quando le ore di luce e le ore di buio sono uguali, quando le forze di luce e tenebra sono in perfetto equilibrio. E’ tempo di onorare l’armonia della materia e dello spirito e di salutare la natura che si prepara al riposo autunnale. Una serata di degustazioni del territorio a lume di candela, tra musica e magia, immersi nella natura per dare il benvenuto all’autunno.
PROGRAMMA
 
18:30 – Accoglienza e check in
 
19:19 – Performance e rito di accensione del fuoco con Caterina e Cecilia Pilon
 
19:40 – Live acoustic con C+C=Maxigross
 
Per poter accedere al rito, è necessario portare la propria candela

INGRESSO GRATUITO CON POSTI LIMITATI E OBBLIGO DI PORTARE LA PROPRIA CANDELA

INFORMAZIONI UTILI

L’evento si terrà presso il prato di Castello San Felice, all’interno del Parco delle Mura lungo le Torricelle di Verona. Il punto da cui procedere a piedi è situato in via Castel San Pietro, appena superato il volto che da via Castello San Felice conduce a Castel San Pietro (nei pressi del Camping Castel San Pietro), all’imbocco di via Nazareth. La reception sarà all’ingresso del prato dove avverrà il check in. In reception avverrà il check in e la consegna della pergamena con le informazioni per svolgere il rito. Porta la tua candela per poter accedere al rito! 
 
L’area dell’evento è raggiungibile solo a piedi: è consigliato indossare scarpe comode e portare con sé una coperta o una stuoia dove sedersi, insieme ad una torcia (va benissimo anche la torcia di uno smartphone).

Data

23 Set 2022

Ora

6:30 pm
Prato di Castel San Felice

Luogo

Prato di Castel San Felice
Via Castello San Felice, Verona

I commenti sono chiusi